Ultimi Arrivi
Codice Prodotto: B07MGMGWZY
Disponibilità: Disponibile
21,01€ 48,66€

  • PROPRIETÀ Lo spettacolo di questi due liquidi in costante tensione di temperature e forme, con il loro tranquillo movimento su e giù in modo quasi ritmico proiettando una debole e leggera luce ambientale è incredibilmente rilassante. Quasi ipnotizzante!

  • OPERAZIONE: consiste in una lampadina, una bottiglia di vetro contenente acqua colorata e cera, una bobina metallica di cavo e un abbellimento conico metallico nella parte superiore. Il bulbo riscalda la base del contenitore, ma non la parte superiore dove la cera calda si raffredda e si contrae, aumentando la sua densità e cadendo sul fondo del contenitore, dove viene riscaldato e ricircolato.

  • STORIA Il britannico Edward Craven-Walker creò il primo modello di lampada a lava nel 1963, chiamandola "Astrolight". Alla fine di quel decennio era diventato un articolo iconico delle sottoculture hippie, psichedeliche e alternative, e oggi è considerato un classico della decorazione e dell'illuminazione ambientale.

  • IL REGALO PERFETTO! Per le sue caratteristiche, è una tipologia di regalo con un pubblico totalmente trasversale, ideale per arredare dalla camera di un bambino al soggiorno principale delle case con qualsiasi opzione di interior design, passando per studi professionali, sale d'attesa, studi musicali, studi di pittura o prove.... le possibilità sono davvero infinite!

  • Il corpo della lampada è realizzato in alluminio grigio opaco, che le conferisce una sensazione di qualità.

  • Lampada decorativa in lava con buone finiture. La lava è composta da cera allo stato solido che attraverso il calore del bulbo diventa cera liquida e fa le caratteristiche bolle in movimento. I colori delle lampade sono: blu, verde, giallo, giallo, rosso, verde.
    Possono essere utilizzate sia nella stanza dei bambini che nel soggiorno, il loro design a forma di razzo darà un tocco di modernità all'arredamento della vostra casa. La lampada è elettrica, collegata alla corrente per mezzo di una spina.
    La lampadina utilizzata è la E-27. Una lampada a lava è un tipo di lampada tipicamente utilizzata più per la decorazione che per l'illuminazione. La leggera colata di gocce di cera di forma casuale suggerisce una colata di lava.
    L'inglese Edward Craven-Walker ha creato il primo modello della lampada a lava nel 1963. Inizialmente soprannominato "Astrolight" o "Astro Lampada", è stato presentato ad una fiera ad Amburgo nel 1965, dove l'imprenditore Adolph Wertheimer ha mostrato il suo interesse per l'aggeggio.
    Wertheimer e il suo socio Hy Spector acquistarono i diritti americani sul prodotto e iniziarono a produrlo come "Lava Lite" attraverso una società chiamata "Haggerty Enterprises" e a commercializzarlo con il nome "Lava World International". Ha avuto una grande accoglienza da parte dei giovani degli anni 70, soprattutto nella sottocultura hippie e alternativa. Grazie a loro possiamo usarlo.

    Signes Grimalt Lava Lamp 35 Centimetri Colori Blu e Violetta B07MGMGWZY

    Il prodotto mostrato qui è disponibile con diversi stili, colori e dimensioni. Per favore lasciaci un messaggio nella pagina di pagamento se l'opzione non è autorizzata a scegliere. Spediremo il prodotto come vostra richiesta.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire